Assicurazione

Cambio classe
Il paziente che desidera essere ospedalizzato in una camera di classe diversa da quella prevista dalla propria copertura assicurativa, potrà richiedere tutte le informazioni al nostro Servizio Coordinazione:
Tel. +41 91 985 12 11
Email: welcome@clinicasantanna.ch

Brochure degli upgrade

Promessa di pagamento
La Clinica Sant’Anna richiede un impegno di pagamento per il soggiorno da parte della cassa malati prima che il paziente venga ricoverato. Se la compagnia di assicurazione sanitaria non garantisce la copertura di tutti i costi, un deposito dovrà essere versato prima del ricovero. In questo caso, sarete informati in anticipo dal nostro Servizio Coordinazione.

Fatturazione
Emettiamo le fatture sulla base degli accordi stipulati con le compagnie di assicurazione e in conformità con le vigenti tariffe di assicurazione sanitaria del Canton Ticino. Ci accordiamo per i pagamenti direttamente con le compagnie di assicurazione sanitaria in Svizzera. Il paziente riceverà una fattura solo per i servizi non coperti dalla compagnia di assicurazione sanitaria (quali spese telefoniche, cibo e bevande consumati dai vostri ospiti, ecc.)

Stima dei costi 
Se siete assicurati in camera comune e siete interessati a un soggiorno nella nostra clinica, saremo lieti di fornirvi un preventivo non vincolante per il vostro soggiorno. Siamo inoltre lieti di fornire un preventivo per un upgrade da semi-privato a privato o per il pernottamento in una delle nostre suite o junior suite.

Per informazioni contattare il nostro Servizio Coordinazione: 
Tel. +41 91 985 12 11
Email: welcome@clinicasantanna.ch