Comunicato stampa

20.01.2017

La piattaforma medica offre un servizio efficiente e competente di presa a carico nell’ambito della salute femminile a 360°, ed è anche a disposizione per consultazioni senza appuntamento, tutti i giorni dalle ore 8:00 alle 17:00. Si avvale del servizio di radiologia della clinica Sant'Anna che ha osservato negli ultimi anni un'incessante evoluzione, garantendo un aggiornamento continuo delle tecnologie e delle metodiche presenti sul mercato "imaging" diagnostico ed interventistico.

“Ci occupiamo anche di infertilità” hanno affermato i due fondatori aggiungendo “il percorso dell'infertilità è molto intimo ed è naturale che la coppia si rivolga ad un medico specialista in medicina della riproduzione con il quale può instaurare un rapporto di fiducia e raccontare la propria storia clinica. Presso il nostro Centro è possibile eseguire un iter diagnostico completo che permette di esaminare i diversi aspetti che possono essere causa di infertilità e far seguire quindi la terapia più indicata”.

Download

Leggi il comunicato stampa completo.

A proposito di

Dr. med. Jeffrey Pedrazzoli

Specialista in Ginecologia e ostetricia, membro FMH Chirurgo in ginecologia, uroginecologia, senologia, fertilità e ostetricia; sessuologo clinico

Dr. med. Umberto Botta

Specialista in Ginecologia e ostetricia