Diventare medico accreditato

La Clinica Sant’Anna, conosciuta come la culla del Ticino, fu fondata nel 1922 dalle suore della “Gemeinschaft der St. Anna Schwestern” di Lucerna. Presente a Sorengo dal 1934, la clinica ospita il reparto di maternità più importante del Cantone e tra i maggiori in Svizzera nel settore privato, contando circa 900 parti all’anno e un importante servizio di neonatologia. Con i suoi 80 posti letto, la Clinica riveste un ruolo fondamentale per la salute pubblica ticinese, con particolare attenzione alla salute della donna, alla senologia, all’oncologia, alla medicina interna e alla chirurgia specialistica. Nel 2012 la Clinica Sant’Anna è entrata a far parte di Swiss Medical Network, gruppo di cliniche private presente su scala nazionale.

Diventare medico accreditato

Come medico indipendente accreditato approfittate da noi di numerosi vantaggi: pacchetto di avviamento con sostegno finanziario, supporto marketing, infrastruttura medica moderna, collaborazione interdisciplinare, opportunità di formazione continua e numerosi vantaggi sociali.

Non vediamo l’ora di conoscervi!


www.medico-accreditato.ch

Seguici su LinkedIn

Seguici

Gruppo di lavoro

Cure

Data d'inizio

à convenir
Verrà data risposta unicamente alle candidature inviate online e corrispondenti al profilo menzionato. Le agenzie di collocamento sono pregate di astenersi dall’invio di candidature.