schliessen
IT

Clinica Sant'Anna

Ripresa delle attività della nostra clinica

Come da decisione del Consiglio Federale, l’attività ambulatoriale e chirurgica della clinica riprende dal 27 aprile. Questa ripresa è accompagnata da misure di controllo, di depistaggio e d’igiene molto strette alfine di garantire ai nostri pazienti delle consultazioni mediche, interventi e visite di controllo con la massima protezione in un ambiente sicuro.

Orario di apertura della clinica

dal lunedì al venerdì: 6.45 - 19.00 sabato, domenica e festivi: 9.00 - 17.00

Orario di apertura Ambulatorio Visite Urgenti

dal lunedì al venerdì: 7.00 - 19.00
sabato, domenica e festivi: 9.00 - 17.00

Il Pronto Soccorso ostetrico è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Legga l'articolo dal titolo "Il test, poi l'intervento"

Informazioni sul Coronavirus (COVID19)

In caso di sintomi di Coronavirus

Il paziente contatta il proprio medico curante che gli darà indicazioni. Si può anche chiamare la hotline del cantone Ticino: 0800 144 144 tutti i giorni dalle 07:00 alle 22:00.
 
Per più informazioni, si prega di cliccare su: 
 
 ► Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP)
 ► Direzione della sanità del Ticino

Informazioni per i visitatori

  • Le visite ai pazienti sono consentite esclusivamente in caso di degenze previste o effettive superiori ai cinque giorni. La misura non si applica nei reparti di maternità e di oncologia. Sono invece proibite le visite a pazienti in isolamento.
  • All'entrata della struttura i visitatori devono indossare la mascherina, che va tenuta per tutto il tempo di permanenza e almeno fino all'uscita
  • L'orario di visita nelle nostre cliniche è permesso tra le ore 17:00 e le ore 19:00, per un tempo limitato a 30 minuti per singolo paziente. Sono ammesse al massimo contemporaneamente 2 persone per visita e per paziente; nelle camere con più letti sono ammessi al massimo 2 visitatori alla volta. Non è ancora consentito rimanere negli spazi comuni della Clinica.

Proposta del giorno Caffetteria L'Angolo del Gusto

Scopra qui la proposta del giorno della Caffetteria L'Angolo del Gusto

Ambulatorio Visite Urgenti senza appuntamento

IL SERVIZIO È OPERATIVO ANCHE DURANTE L'EMERGENZA CORONAVIRUS

L'Ambulatorio Visite Urgenti prende a carico i pazienti dai 16 anni compiuti con qualsiasi copertura assicurativa.

Vi si accede senza appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 18.00 - sabato, domenica e festivi dalle ore 09.00 alle ore 17.00 o telefonando al numero +41 91 985 14 28.

Ulteriori informazioni qui.

Posizione

Clinica Sant'Anna
Via Sant'Anna, 1
6924 Sorengo

Come trovarci

Le nostre specialità

Da sempre tecnologicamente all’avanguardia, Swiss Medical Network soddisfa le più elevate esigenze di affidabilità capitalizzando sulle vaste competenze professionali in tutti i campi. Il benessere dei pazienti è costantemente al centro delle nostre attenzioni.

più informazioni

News

I nostri medici

Circa 80 dottori di tutte le specializzazioni mediche operano per Clinica Sant'Anna. Questa abbondanza di professionisti garantisce una disponibilità permanente di specialisti altamente qualificati nell’interesse dei pazienti.

più informazioni

Dicono di noi

Sporting Palestra & SPA ssdrl - Varese

Ottimo personale ,disponibile e attento nelle cure e nel rapporto con i degenti

Matteo Tschurtschenthaler

Disponibili, cortesi e competenti... BRAVI

Nissa S R-B

I was there a month ago for an abdomenal surgery. Personal and doctors were really kind, professional and most important quality of all they had humanity. Helped me to go through that critical moment. To tell the truth, doctors are still helping me, since till I will be fully recovered it will take at least a year.

Nissa S R-B

I was there a month ago for an abdomenal surgery. Personal and doctors were really kind, professional and most important quality of all they had humanity. Helped me to go through that critical... più

Eventi

Baby Gallery

La Clinica Sant’Anna è conosciuta come la culla del Ticino: il suo reparto di maternità è il più importante del Cantone e tra i maggiori in Svizzera nel settore privato, contando circa 780 nascite l‘anno e un importante servizio di neonatologia.

Ecco i nostri neonati

L’altra nostra Clinica nella regione: Clinica Ars Medica

La Clinica Ars Medica è il polo di riferimento in Ticino per la chirurgia ortopedica e la traumatologia dell’apparato locomotore. Essa offre ai pazienti l’accesso a tecniche medico chirurgiche sempre all’avanguardia riunendo nella struttura anche un pronto soccorso ortopedico oltre ai servizi di radiologia e fisioterapia.

più informazioni

Diventare medico accreditato

Come medico indipendente accreditato approfittate da noi di numerosi vantaggi: pacchetto di avviamento con sostegno finanziario, supporto marketing, infrastruttura medica moderna, collaborazione interdisciplinare, opportunità di formazione continua e numerosi vantaggi sociali

più informazioni